CATECHESI, FAMIGLIA E DISABILITÀ
Secondo seminario regionale sulla catechesi per le persone disabili

Il settore per la catechesi ai disabili dell'Ufficio Catechistico Regionale ha organizzato un seminario formativo rivolto a tutti i catechisti e agli operatori pastorali delle diocesi calabresi.
L'evento si pone in continuità con l'identica iniziativa promossa nell'anno precedente e vedrà la partecipazione, fra gli altri, di sr. Veronica Donatello, responsabile nazionale del settore per la catechesi alle persone disabili.
La quota di partecipazione è di 15,00 euro oltre il costo delle spese di vitto e alloggio presso la struttura che ospita l'evento.
Il costo in stanza singola è di 70,00 euro mentre si pagano 55,00 euro in caso di pernottamento in stanza doppia.
Le coppie che parteciperanno portando con sé i propri figli potranno fruire del servizio di animazione e baby-sitting offerto dall'AC della diocesi di Cassano allo Ionio e del pernottamento  gratuito per il primo figlio di età compresa tra i 4 e i 18 anni, nonchè di uno sconto per gli altri (euro 27,50 anziché 55,00, sempre se di età compresa tra i 4 e i 18 anni).
I costi sopra indicati sono giornalieri ed i pasti extra avranno un costo di euro 20,00 ognuno.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 31 marzo 2015 tramite il sito web della diocesi di Cassano allo Ionio, compilando un modulo on line.

Clicca qui per iscriverti

Il pagamento dell'iscrizione e delle spese alberghiere, ove necessarie, dovrà avvenire con un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Codice iban IT11P0306780700000000002721

La causale da indicare è: "ISCRIZIONE SRCD" seguita dal cognome e dal nome del partecipante.

L'evento si terrà nei giorni 11 e 12 aprile 2015 presso il Club Resort Minerva sito in Località Salicetta, Cassano allo Ionio (CS).
L'accoglienza dei partecipanti avverrà alle ore 14.30 del giorno 11 aprile e i lavori inizieranno alle 15.30 dello stesso giorno.

Recapiti del Minerva Club Resort:

Sito web: www.minervaclubresort.it

visualizza il Minerva Club Resort sulla mappa

Non sono disponibili contenuti multimediali per questo evento

Scarica la brochure informativa