IN GESÙ, VOLTO DEL PADRE MISERICORDIOSO, IL MODELLO DI NUOVO UMANESIMO
Convegno regionale per catechisti e operatori pastorali

Sr. Mariarosaria Attanasio, catecheta e direttrice della rivista Catechisti Parrocchiali, sarà la relatrice del prossimo convegno formativo regionale della Calabria, che avrà come tema "In Gesù, volto del Padre misericordioso, il modello di nuovo umanesimo".
L'evento è stato organizzato dall'Ufficio Catechistico Regionale della Calabria, in collaborazione con le Figlie di San Paolo e con il sostegno dell'Ufficio Catechistico Nazionale e di Sovvenire.

I lavori saranno moderati da don Antonio Brando,  direttore dell'Ufficio Catechistico della diocesi di Lamezia Terme.

La partecipazione al convegno per l'intera durata dei lavori costituirà un momento formativo particolarmente importante, con approfondimenti di natura teorica ed esercitazioni pratiche.

Durante la pausa fra la sessione antimeridiana e quella pomeridiana sarà possibile consumare un pranzo al sacco oppure usufruire del servizio di ristorazione della struttura che ospita l'evento, al costo di 15,00 euro.
In tal caso è necessario comunicare l'intenzione di pranzare direttamente al personale dell'Oasi Bartolomea entro e non oltre il 15 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare don Antonio Brando al numero 3382591224.

Giorno 18 ottobre 2015  dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso l'Oasi Bartolomea, sita in via del Progresso n. 360/H in Lamezia Terme - CZ;

Recapiti telefonici Oasi Bartolomea

Clicca qui per visualizzare l'Oasi Bartolomea sulla mappa

Il video dell'evento non è ancora disponibile