IL CAPOLAVORO DELLA SOCIETÀ È LA FAMIGLIA:
Storie ed esperienze familiari: la bellezza e la fatica di essere famiglia

Il convegno presenterà la realtà della famiglia attraverso le testimonianze vive di esperienze vissute
e con il sostegno dell'Avv. Giancarlo Cerrelli, vice presidente dei Giuristi Cattolici Italiani, che approfondirà le implicazioni delle modifiche legislative sulla vita concreta delle famiglie.
Durante la serata verrà proiettato il cortometraggio "Playing Domino" di Daniela Sergio.
L'evento è stato organizzato dall'Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare in collaborazione con l'Ufficio Catechistico Diocesano, il Movimento dei Focolari e Comunione e Liberazione e si inserisce nelle iniziative del Festival della Comunicazione

L'incontro si terrà il 9 maggio 2015 alle ore 18.00 presso l'auditorium Giovanni Paolo II del seminario Redemptoris Custos sito in via Rossini - Rende (CS).

Visualizza il seminario Redemptoris Custos sulla mappa

Non sono disponibili contenuti multimediali per questo evento