GRESTINFEST 2015
Iniziative diocesane nell'anno del bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco



Nell'anno del bicentenario della nascita di don Bosco l'Arcidiocesi di Cosenza - Bisignano ha organizzato il GrestinFest2015. 
L'iniziativa vede la partecipazione delle Polisportive Giovanili Salesiane e del Centro Sportivo Italiano e propone alle comunità parrocchiali due distinti appuntamenti.
Il 23 giugno 2015 si terrà un incontro presso il Seminario Arcivescovile sul tema "Don Bosco: educatore dal fascino intramontabile". L'attualità e l'importanza della figura del santo, grande educatore, verranno esposte dalla relatrice sr Rosetta Calì e saranno fonte di sicuro arricchimento per catechisti, presbiteri ed educatori. 
Il 27 giugno 2015 è prevista una giornata di giochi e attività per i ragazzi delle parrocchie della diocesi presso l'hotel virginia.
Per ulteriori informazioni e per inviare qualsiasi comunicazione alla segreteria della manifestazione si può utilizzare il seguente indirizzo email:

cosadelcuore@ufficiocatechisticodiocesicosenza.it

oppure contattare l'Ufficio Diocesano per la Pastorale dello Sport Tempo Libero e Turismo al numero 3458283494 e l'Ufficio Catechistico Diocesano al numero 3938384713. 

NB per partecipare ai singoli eventi è utile inviare le schede per l'iscrizione alla segreteria della manifestazione entro le date indicate sulle stesse

 

Quando e dove:

23 giugno 2015 ore 18.45 presso il salone  del seminario Redemptoris Custos sito in via Rossini - Rende (CS).


Visualizza il seminario Redemptoris Custos sulla mappa


27 giugno 2015 ore 9.30 presso l'Hotel Virginia sito in via P.Paolo Pasolini - Casole Bruzio (CS).


Visualizza l'Hotel Virginia sulla mappa   


sito web Hotel Virginia


Video e multimedia:

Non sono disponibili contenuti multimediali per questo evento


Download:

Scarica il manifesto dell'evento

Scheda per l'iscrizione dei ragazzi 

Scheda per l'iscrizione degli animatori






 
 

Collegamenti utili:
__________________________________
 
 
  Site Map