GRESTINFEST 2016 - GIUBILEO DEGLI ORATORI
La misericordia è festa

L'Arcidiocesi di Cosenza - Bisignano invita tutte le parrocchie a partecipare al giubileo degli oratori,che si svolgerà all'interno del tradizionale evento estivo dedicato alle realtà oratoriali.
Durante la mattinata i ragazzi vivranno dei momenti di gioia e raccoglimento  effettueranno il pellegrinaggio per passare dalla porta santa e visiteranno il santuario di S. Francesco da Paola, meditando le opere di misericordia attraverso la testimonianza di vita del santo calabrese.
Nel pomeriggio potranno invece partecipare ai giochi e alle olimpiadi della misericordia che si svolgeranno sul campo sportivo di Fuscaldo (CS).
All'arrivo verrà consegnato ai ragazzi un kit di accessori ed è quindi richiesto il pagamento di un piccolo contributo spese di euro 4,00.
Il pranzo è al sacco.

Per ulteriori informazioni e per inviare qualsiasi comunicazione alla segreteria della manifestazione si può utilizzare il seguente indirizzo email:

giubileoratorics@gmail.com

oppure contattare l'Ufficio Diocesano per la Pastorale dello Sport Tempo Libero e Turismo al numero 3458283494 e l'Ufficio Catechistico Diocesano al numero 3938384713.

18 giugno 2016
sessione mattutina: ore 8.45 - 14.15 presso il Santuario di S. Francesco da Paola sito in Paola (CS)

vedi il santuario sulla mappa

sessione pomeridiana: ore 14.45 - 17.30 presso lo stadio comunale "Gianluigi Zigarelli" di Fuscaldo (CS)