CONVEGNO FORMATIVO
Educare alla bellezza del Vangelo con la gioia di San Filippo Neri

S.E. Mons. Francesco Nolè parteciperà in qualità di relatore al convegno formativo "Educare alla bellezza del Vangelo con la gioia di San Filippo Neri" destinato agli oratori, le parrocchie, i movimenti e le ASD.
La relazione sarà fonte di sicuro arricchimento per i catechisti, gli animatori, i presbiteri e tutte le varie figure educative che operano nel vasto mondo dell'oratorio.
L'evento è stato promosso dall'ufficio diocesano per la pastorale dello sport, tempo libero e turismo con la collaborazione di: ufficio catechistico diocesano, C.S.I., P.G.S., settimanale Parola di Vita, museo diocesano.
Per partecipare è possibile inviare il modulo di iscrizione disponibile in fondo alla pagina al seguente indirizzo email:
statebuonisepotete16@gmail.com

oppure ci si può iscrivere contattando l'Ufficio Diocesano per la Pastorale dello Sport Tempo Libero e Turismo al numero 3458283494 o l'Ufficio Catechistico Diocesano al numero 3938384713.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione da parte della segreteria dell'evento.

L'evento è stato annullato.
Avrebbe dovuto tenersi il 27 maggio 2016 ore 18.45 presso il Salone  degli Stemmi - Piazza Parrasio, Cosenza.

Non sono disponibili contenuti multimediali per questo evento

Scheda per l'iscrizione