IN ASCOLTO DEI CATECHISTI
Momento di incontro fra i catechisti e l'ufficio catechistico diocesano

Come gli altri anni l'ufficio catechistico diocesano offre l'opportunità di alcuni incontri formativi di approfondimento per i catechisti.
Quest'anno si è pensato di offrire incontri che mirano più direttamente l'operatività e cioè attinenti alla dimensione comunicativa e metodologico - didattica della catechesi.
Vogliamo però previamente metterci in ascolto dei catechisti per conoscere meglio le loro esigenze e le loro proposte.
A tale scopo è stato previsto uno specifico momento di incontro.
Nei mesi successivi sono poi previsti tre incontri che mireranno a rispondere meglio alle esigenze emerse dall'ascolto di stessi catechisti

Il 9 novembre 2014 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso il Seminario Arcivescovile Cosentino sito in Via Gioacchino Rossini, Rende - CS;

Clicca qui per visualizzare il Seminario Arcivescovile Cosentino

Il video dell'evento non è ancora disponibile